skip to Main Content

Chi Siamo

A noi piacerebbe essere per tutti Giorgio, Mauro e Sandro. Siamo tre amici, tutti e tre artigiani, e lavoriamo insieme da tanti anni. Parlandoci, scopriamo di avere una passione comune: la molitura artigianale.

All’inizio la prendiamo come un gioco ma poi, continuando a parlare dell’argomento, ci convinciamo che, unendo le nostre capacità lavorative, potremmo trasformare la nostra passione in un vero e proprio progetto per la realizzazione di mulini artigianali, in modo da proporre a tutti la possibilità di diventare “artigiani in casa” nella produzione di farine.

Sotto la spinta iniziale della sola e pura passione, cominciamo a sfruttare una piccola parte del nostro tempo libero per raccogliere le idee di tutti, e arrivare a un risultato fisico: il primo mulino. Abbiamo così avuto il nostro “primo figlio”, poi ne è venuto un altro, poi un altro ancora: li abbiamo osservati, studiati e sempre migliorati.

Quando ci siamo convinti che fossero pronti, abbiamo cominciato a esporli e a proporli nelle prime fiere, riscontrando da subito un forte interesse e che ci ha onestamente sorpresi, e quindi incoraggiati a proseguire. Ora i mulini sono come noi li abbiamo sempre voluti, sono pronti e sono adatti tanto a produzioni casalinghe quanto a piccole realtà aziendali (di stampo artigianale) per la produzione di farine caratterizzate da elevata qualità e freschezza.

Back To Top